Carissimi concittadini,

l’Amministrazione Comunale intende informarvi con preoccupazione che abbiamo ricevuto la comunicazione della chiusura dell’ambulatorio di San Mamete da parte della Dottoressa che presta servizio nella nostra Comunità, a decorrere dal 01.03.2024.

Per quanto lecita possa essere la scelta di trasferire l’ambulatorio su territorio di altro Comune, ho personalmente inviato una lettera agli organi competenti affinché venga affrontata questa situazione urgente e critica che può influire pesantemente sulla salute e sul benessere della nostra Comunità, soprattutto per quelle persone che non hanno i mezzi per spostarsi.

E’ essenziale per noi garantire l’accesso ai servizi sanitari di base per tutti i nostri cittadini e stiamo adoperandoci  attivamente per trovare una soluzione tempestiva ed efficace a questa problematica.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa situazione.

Allegati: