Servizio Scuolabus 2023/2024

Si comunica che fino al 15 luglio 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2023/2024.

I genitori dovranno effettuare l’iscrizione compilando l’apposito modulo sotto allegato.

La modulistica, oltre ad essere scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.valsolda.co.it nella sezione Avvisi della homepage, è altresì disponibile in copia cartacea presso gli uffici Comunali.

La domanda, compilata in tutte le sue parti e completa degli allegati richiesti, dovrà essere presentata  mediante una delle seguenti modalità:

– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di ricevimento al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 / martedì e giovedì anche dalle ore 17,00 alle ore 18.00.

–  trasmissione per Posta Elettronica all’indirizzo email:  info@comune.valsolda.co.it

Si avverte che in presenza di più figli da iscrivere al servizio, dovrà essere presentata una sola domanda.

L’iscrizione al trasporto scolastico ha validità annuale e deve essere presentata per ogni anno scolastico; pertanto i genitori interessati al servizio a domanda individuale del trasporto scolastico a.s. 2023/24 dovranno procedere alla trasmissione della richiesta, dovuta sia per le nuove iscrizioni (utenti da iscrivere per la prima volta) sia per le richieste di rinnovo del servizio.

Si ricorda che gli alunni devono essere accompagnati alla fermata all’andata e ugualmente al ritorno devono essere presi in carico da un genitore o da un adulto suo delegato.

Alla fine del mese di agosto verranno pubblicati sulla homepage del Comune di Valsolda (www.comune.valsolda.co.it) gli orari del servizio e le disposizioni per il pagamento della quota di iscrizione che andrà fatto entro io 15.10.2023.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, contattare il Settore Scolastico al numero 0344-68121.

Allegati: