Avviso ai cittadini per illuminazione pubblica

Carissimi cittadini,

Desideriamo rivolgervi un cordiale saluto e, al contempo, esprimere la nostra profonda preoccupazione in merito alla situazione dell’illuminazione pubblica nel nostro comune. Siamo consapevoli dei disagi che state affrontando a causa dei lampioni non funzionanti, nonostante le numerose segnalazioni e i solleciti che abbiamo trasmesso a Enel per le necessarie riparazioni.

L’illuminazione pubblica è un servizio fondamentale per garantire la vostra sicurezza e il benessere della comunità, ed è per questo che stiamo impegnandoci al massimo per risolvere questa situazione. Abbiamo avviato una serie di iniziative e discussioni con Enel al fine di affrontare il problema e garantire che tutti i lampioni non funzionanti vengano riparati tempestivamente.

Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, comprendiamo la vostra frustrazione e insoddisfazione per il persistere di questa situazione. In considerazione di ciò, stiamo seriamente valutando l’ipotesi di intraprendere una diversa partnership con un’altra società che possa garantire un servizio di illuminazione pubblica più affidabile ed efficiente.

Ci dispiace profondamente per il disagio che questa situazione ha creato, e vogliamo assicurarvi che faremo tutto il possibile per ripristinare al più presto tutti i lampioni non funzionanti e migliorare l’illuminazione pubblica nel nostro comune. La vostra sicurezza e il vostro benessere rimangono le nostre priorità assolute, e continueremo a lavorare instancabilmente per garantire un servizio adeguato.

Vi invitiamo a condividere le vostre preoccupazioni e suggerimenti con noi, poiché la vostra voce è fondamentale per migliorare la situazione. Insieme, possiamo lavorare per un futuro migliore e un’illuminazione pubblica affidabile per tutta la comunità di Valsolda.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Cordiali saluti,

L’Amministrazione Comunale di Valsolda