Bonus spesa – misure urgenti di solidarieta’ alimentare – moduli adesione esercizi commerciali

L’Amministrazione Comunale, al fine di utilizzare con immediatezza le risorse assegnate con l’Ordinanza della protezione civile nazionale e per realizzare il diritto all’acquisto dei beni di prima necessità dei singoli cittadini e di nuclei familiari che si trovano in difficoltà economiche, nell’ambito dell’emergenza sanitaria in atto Covid 19 prevede l’attivazione di buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità, invita gli esercenti di attività dei settori interessati operanti nel Comune di Valsolda e nei Comuni limitrofi, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “Buoni Spesa” per l’acquisto di beni di prima necessità, che saranno rilasciati dal Settore Servizi Sociali del Comune, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico nell’ambito dell’emergenza sanitaria in corso.

Avviso agli operatori economici.pdf

ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI