Auguri dell’Amministrazione

Gentili Cittadini della Valsolda,

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, desideriamo rivolgervi un caloroso saluto a nome di tutta l’Amministrazione Comunale. In questo periodo di gioia e condivisione, ci teniamo a esprimere la nostra più sentita gratitudine per la vostra costante dedizione e il vostro impegno nel contribuire al benessere della nostra comunità.

Le feste natalizie sono un momento magico in cui riflettere sui valori fondamentali quali solidarietà, amore e speranza. Sono giorni in cui le nostre strade si illuminano di luci, i nostri cuori si riempiono di calore e i nostri pensieri si rivolgono verso chi amiamo e verso chi ha bisogno del nostro sostegno.

La Valsolda è nota per la sua forte coesione e la solidarietà tra i suoi abitanti. È grazie a ognuno di voi che la nostra comunità cresce e si rafforza giorno dopo giorno. Vi incoraggiamo dunque a mantenere viva questa meravigliosa unione, rendendo la Valsolda un luogo ancora più accogliente e inclusivo per tutti.

Auguriamo a ciascuno di voi e alle vostre famiglie un sereno Natale, colmo di gioia, pace e serenità. Che questo periodo festivo sia caratterizzato dall’amore reciproco e dalla condivisione di momenti speciali con i vostri cari.

Rimettiamo in luce l’importanza della solidarietà e dell’attenzione verso chi ci circonda, perché è nell’aiuto reciproco che troviamo la vera essenza di queste festività.

Buon Natale e felice anno nuovo dalla vostra Amministrazione Comunale.

Con i più sinceri auguri

Allegati:

  • pdf Auguri Natale 2023
    Aggiunto in data: 22/12/2023 13:09 Dimensione del file: 348 KB Download: 106