AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN FRAZ. LOGGIO

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO  DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN FRAZ. LOGGIO

Il Comune di Valsolda, in attuazione dei principi di cui all’art. 5 del D.Lgs. 38/2021 e art. 6 comma 1 del medesimo D.Lgs. n. 38/2021, intende concedere in uso gratuito l’area sportiva comunale di Loggio, composta da:

  • n. 1 campo da calcio con relativo terreno di gioco e spogliatoio composto da n. 8 vani;
  • palestra scolastica con relativi spogliatoi e servizi igienici.

Più in particolare l’oggetto è costituito dalla concessione della gestione dell’attività sportiva, attività di manutenzione ordinaria, conduzione tecnica dell’impianto. La gestione comprende la promozione della pratica sportiva, il pieno utilizzo e la migliore fruibilità dell’impianto, l’erogazione del servizio sportivo che nello stesso si svolge, la realizzazione dei necessari interventi di manutenzione ordinaria, compresi la cura generale, la custodia e la pulizia, l’assunzione delle spese di funzionamento, secondo quanto verrà formalizzato in apposita convenzione. Il bene viene concesso unitamente agli arredi e alle attrezzature presenti.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura di affidamento dovranno presentare l’istanza e relativi allegati entro il giorno 01.12.2025 alle ore 12.00 , a pena di esclusione, tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.valsolda@halleycert.it recante il seguente oggetto: “affidamento in concessione a titolo gratuito dell’area sportiva comunale di Loggio,”.

E’ altresì consentita consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre la data sopra indicata.

Ulteriori informazioni posso essere richieste al n. 0344-68121

Responsabile del Servizio Arch. Giglio Gino Gianfranco

Responsabile del procedimento Giana Marcella

Allegati: